Ridi

"RIDI REGALANDO SORRISO", è un progetto di beneficenza ideato dall'associazione culturale Incontroverso. Da diversi anni ci occupiamo anche di eventi di raccolta fondi per aiutare bambini con malattie gravi come autismo, cancro e  immunodeficienza. Grazie alla dedizione dei membri dello staff e dei nostri partner, ci prodighiamo per migliorare la vita di tutti coloro che hanno bisogno di aiuto all'interno della nostra comunità. Di recente,  a causa della pandemia di Coronavirus che è dilagata in tutto il pianeta, molte famiglie, nel nostro Paese, hanno perso i loro cari; come associazione quindi ci proponiamo di avviare una raccolta fondi in loro aiuto. 

Come? Abbiamo scelto uno spettacolo teatrale dal nostro repertorio per metterlo in scena online, i soldi che saranno raccolti andranno proprio a queste famiglie.

Ma in che modo? 5€ sul costo di ogni biglietto verranno devolute per la causa, nel 2020/21 i fondi raccolti andranno appunto alle  famiglie che, a causa del Coronavirus, hanno perso i loro cari. 

Per regalare anche tu un sorriso non devi fare altro che acquistare un biglietto per uno spettacolo teatrale comico in diretta scelto appositamente per te e passare una splendida serata. Una serata per ridere e per regalare sorrisi.

Questo gesto è una piccola dimostrazione di umanità e unità, aggiungendo anche un valido sostegno all’arte e agli artisti, è un modo per sentirci sostenuti e per poter sostenere, è un contributo avvolto da dignità, unità, sorriso e felicità. 

THAT

COUNTS

Ticket_edited.png

Regalando

Sorriso

Spettacolo In Programmazione dal 24 al 30 Giugno 2020

Pole Dance è una commedia dove il principale personaggio è Ruben Moretti, un docente di storia della religione e di filosofia. All’inizio dello spettacolo Ruben Moretti appare come una persona razionale, intelligente, con la mente aperta riguardo i rapporti tra donne e uomini e, per come si descrive lui, una persona civile. Presto accadranno delle situazioni che lo faranno riflettere sulla vita che ha vissuto e su particolari che gli sembravano insignificanti. Dovrà affrontare le conseguenze dei princìpi che, da persona civile e rispettosa verso i diritti delle donne, ha sempre tollerato. Tutto ha inizio con l’arrivo del figlio che nasce con la pelle nera, una tragedia personale che lo sconvolge completamente! Ovviamente il primo pensiero, e unica risposta, sembra essere quella di essere stato tradito dalla moglie Angeline. Lei, una missionaria, è un personaggio che si presenta con caratteristiche positive: carità e onestà, due parole che descrivono meglio questo personaggio; il tradimento sembra essere una risposta impossibile, ma tutto pian piano inizia ad avere uno sviluppo piuttosto inaspettato e complesso. Tutto quello che dovrà scoprire Ruben gli cambierà completamente il modo di vedere quelle cose che sembrano banali, insignificanti o incivili, ma che possono percettibilmente influenzare e radicalmente cambiare la vita di chiunque.

24h

Il progetto "Ridi Regalando Sorriso" nasce per iniziativa dell'Associazione Culturale Incontroverso, famosa nel panorama culturale italiano come uno dei migliori produttori teatrali. Il nostro staff artistico è impegnato in vari progetti beneficiari: insegniamo danza e teatro ai bambini disabili. Il nostro obiettivo è far sì che l'arte sia disponibile a tutti, dai piccoli ai grandi, dai disabili agli abili, perché l'arte è l'unica dimensione in cui tutti noi possiamo creare il nostro mondo unico e viverci liberi.

Contact

ThankYou

INCONTROVERSO
Share:

© Associazione Culturale Italo-Armena Incontroverso P.Iva e C.F 01791240474, www.incontroverso.com

Pole Dance